Chi sta organizzando le nozze può optare per le cantine a Padova e sui colli Euganei per festeggiare il matrimonio con il vantaggio di trovare sempre un clima piacevole e un’atmosfera calda e accogliente.

Ecco alcune dalle quali iniziare il tour!

Cantina Bernardi

Proprietà vitivinicola nel Parco Regionale dei Colli Euganei vicino a Padova. Allestire qui il ricevimento di nozze significa contare su una festa capace di unire semplicità e qualità ed immergersi in un paesaggio unico, con scorci suggestivi.

Villa Frassanella

Adatta a chi cerca un matrimonio fuori dagli schemi e non convenzionale, questa location è perfetta per il matrimonio boho-chic nella natura. La scalinata immersa nel verde fa subito breccia nel cuore dei neosposi e si presta a diventare teatro anche della cerimonia di nozze.

Villa Garon: questa villa con ampio prato e piscina si trova a Teolo e offre agli sposi un grande porticato per il buffet e una sala interna. La piscina è la location ideale per il taglio della torta e non c’è coppia di sposi di Padova che trascura questo luogo al momento di scegliere dove festeggiare il matrimonio.

Villa dei Vescovi

Questa villa è di proprietà del FAI ma viene usata per cene intime sotto il porticato affrescato che guarda sui colli. Celebrare qui le nozze significa poter contare su una scenografia di ricevimento indimenticabile.

Villa Vigna Contarena

Ad Este si trova una cantina e villa che è perfetta per l’organizzazione delle feste di nozze grazie ai bellissimi giardini pensili con uliveto terrazzato e al patio esterno semicircolare. La Sala e la Galleria della Villa sono ideali anche per la cerimonia civile e il il Giardino Segreto può essere lo sfondo per una romantica passeggiata, che l’occhio capace dei fotografi saprà sicuramente immortalare.

Matrimonio tra le vigne: i vantaggi per gli sposi

Sposarsi nelle cantine a Padova e festeggiare il matrimonio tra le vigne significa scegliere l’eccellenza italiana e connettersi con la natura. Il matrimonio in vigneto è organizzato all’insegna di profumi genuini e sapor gentili e si caratterizza per la location di tendenza, la qualità e la sensorialità.

Da sempre cantine e vigne sono il contesto perfetto per un evento speciale come il ricevimento di matrimonio e pronunciare il sì qui significa sposarsi nel segno della ricercatezza.

Il servizio fotografico in un vigneto è l’ideale per scattare romantiche foto di coppia. Se anche tu credi nella bellezza del matrimonio in vigna contattaci per maggiori informazioni, sapremo valorizzare la scelta della location con scatti che regalano emozioni capaci di durare per sempre.

Pin It on Pinterest