Fotografo Maternità / Gravidanza

VeneziaTreviso – PadovaVeronaVicenzaRovigoBelluno

Abbiamo deciso di far scrivere questo pezzo a Francesca, mamma di Andrea e co-titolare del nostro Studio.

“Quanti cambiamenti in quei nove mesi. Gioie e dolori di un corpo che muta e che – diciamolo – lievita ogni giorno inesorabilmente! A questo si uniscono doloretti vari e qualche tipico disagio da gravidanza. Tutti ti dicono che sei bellissima e radiosa. Non sempre la tua visione coincide con la loro. Alcuni giorni hai le caviglie talmente gonfie da sentirti una piccola ippopotama!
Quello che ti fa stare bene sempre e comunque, è sapere che quella vita cresce ogni giorno con te. Quel battito veloce che grida voglia di vivere. Quei calcetti sui fianchi che a otto mesi iniziano a sembrare il destro di Ronaldo!

Pur avendo un marito fotografo, non sono mai stata una gran modella. L’obiettivo puntato mi crea sempre una certa inquietudine e non so mai come mettermi. L’idea della posa mi imbarazza. Paradossalmente, le fotografie in gravidanza sono state le più spontanee che abbia mai fatto. Non volevo perdermi quei momenti unici delle nostre vite. Volevo ricordare quel patto segreto che solo una mamma e un figlio possono condividere e solo per quei pochi mesi.

Non si tratta di kg o di cm, di smagliature e occhiaie. Si tratta di un cuoricino in più che batte dentro di te e ti dà la forma più bella del mondo, quella della maternità.

Ogni volta che riguardo quelle fotografie, ora che Andrea ha due anni, è un’emozione incredibile. Sono dei momenti preziosi nella tua vita di donna e di mamma e meritano un ricordo speciale, per il tuo bimbo, ma soprattutto per te”

Fotografo Maternità e Gravidanza a Venezia Treviso Padova Verona Vicenza Rovigo Belluno e provincia. Studio Fotografico Michelino, fotografi professionisti in tutto il Veneto

Se non vuoi perderti questi ricordi, ecco qualche info per il servizio fotografico di maternità.

QUANDO

Il consiglio è quello di svolgerlo durante l’ottavo mese: la pancia è già bellissima e tonda, non avrai la stanchezza del rush finale, nessun problema se il bebè decide di arrivare un po’ prima del previsto.

DOVE

Possiamo scattare le foto in studio o in esterna. Dipende da te e dalla stagione. Non ci sono limiti o regole fisse, ciò che conta è che tu sia comoda e a tuo agio. Possiamo anche organizzare il servizio scattando la prima parte in studio e uscendo poi per qualche foto all’aperto

DURATA

La durata dello shooting è variabile, da un minimo di un’ora a un massimo di 2 circa.

COME

Per esaltare queste curve stupende non c’è bisogno di molto: leggins nero, reggiseno a fascia nera senza spalline. Queste sono le uniche cose richieste per le foto in studio. Per il resto, sentiti libera di scegliere i vestiti che preferisci e in cui stai comoda. Potrai fare dei cambi durante lo shooting. Evita le fantasie troppo elaborate perché creerebbero confusione. Lo studio non ha a dispozione abiti da noleggiare.

DETTAGLI

Puoi tranquillamente portare con te accessori che hai acquistato per il piccolo: scarpette, vestitini, giochini. Per il set pensiamo a tutto noi: tessuti, tulle, colori, bolle di sapone e tanto altro.

IL RESTO DELLA FAMIGLIA

Papà ed eventuali fratellini e sorelline sono parte integrante del servizio fotografico. Torniamo tutti insieme bambini!!

Desideri ricevere la nostra Brochure Maternità?

Richiedila gratuitamente:

Il servizio fotografico in gravidanza è una scelta delicata e personale e ti regala ricordi che sono davvero unici. Per qualsiasi domanda o richiesta:

Pin It on Pinterest