Una foto divertente trasforma l’album di nozze da monologo degli sposi a racconto completo della giornata, visto con gli occhi di tutti i partecipanti. Le foto più belle sono proprio quelle che nascono così, un po’ per caso. E’ importante che il fotografo sappia cogliere l’attimo e fissarlo per sempre. 

Matrimonio foto divertenti: alcune foto che suscitano subito allegria

Tra le foto divertenti per il matrimonio la più celebre è sicuramente quella con gli sposi in aria, estremamente efficace, perché racconta la voglia di far festa e l’entusiasmo di sposi e invitati. La foto del lancio in aria degli sposi è il momento in cui ci si scatena in pista senza pensieri e che condensa tutta l’allegria e la goliardia del matrimonio.

Gli amici a quattro zampe sono spessissimo protagonisti di scatti rubati davvero teneri.

E ancora, molti sposi desiderano di dar vita ad un album che vada oltre la tradizione, richiamando scene di film famosi, di un libro o, ancora, di una copertina dell’album come nel caso dei Beatles che attraversano il passaggio pedonale di Abbey Road.

Foto divertenti: andare oltre il classico album

Un fotografo professionista saprà trovare il lato divertente nel giusto momento e situazione, immortalando con spontaneità i momenti più spensierati della festa di nozze. A volte, saper creare uno scatto divertente è solo una questione di prospettive e sono proprio i piccoli dettagli a scatenare la fantasia.

Un vestito originale, uno scambio di abbracci tra amici, il lancio degli sposi, un selfie simpatico… un album di matrimonio è fatto anche da questi scatti. Complicità, amicizia, sorrisi e risate rendono la giornata piacevole e caratterizzano momenti da ricordare per sempre.

Un album unico è fatto di scatti spontanei

Il segreto per trasformare l’album di matrimonio in una vera storia per immagini del giorno delle nozze, è puntare sulla spontaneità. Oltre alle foto di rito e alle foto artistiche, il bravo fotografo cattura anche i momenti più naturali della giornata, quelli che negli anni saranno ricordati da sposi e invitati con un sorriso e come attimi di pura gioia.

Conclusioni

Sentirsi a proprio agio è il segreto del successo del servizio fotografico e le foto spontanee e divertenti del matrimonio sono da sempre quelle che piacciono di più!

Raccontiamo il vostro matrimonio come un reportage, documentando ogni momento della giornata per conservarne il ricordo nel tempo.

Noi amiamo il nostro lavoro, ci divertiamo a scattare fotografie e desideriamo che anche per te sia un’esperienza piacevole e leggera. Se desideri vivere così il tuo grande giorno, contattaci.

Pin It on Pinterest