Tutti sognano per il loro matrimonio una location da sogno e le ville venete rappresentano in tal senso lo scenario perfetto per matrimoni, ricevimenti ed eventi esclusivi. Gli sposi e gli invitati avranno a loro disposizione saloni affrescati, antichi giardini, portici e scorci spettacolari e unici per festeggiare un vero matrimonio da favola.

Non mancano i servizi personalizzati tra cui quello di un fotografo matrimonio Vicenza professionista, che si occuperà degli scatti per l’album di nozze.

Fotografie di matrimonio in una città d’arte

Sicuramente Vicenza rappresenta la location elegante ed esclusiva per chi ama l’arte

Si tratta di una location speciale adatta a tutti i gusti, da chi cerca un castello storico e imponente a chi cerca ville dallo stile magico e incantato, eleganti e ispirate di volta in volta ai fasti dell’Antica Roma o allo stile neogotico. 

Chi vuole realizzare l’album matrimoniale a Vicenza, può incantare attraverso la scelta di queste suggestive cornici per raccontare a distanza di anni la propria storia d’amore.

In qualità di fotografi di matrimonio in Veneto, Michelino Studio offre agli sposi la possibilità di organizzare matrimoni in villa e valorizzare la bellezza di queste location per organizzare la cerimonia, il ricevimento e il banchetto di matrimonio. La villa veneta, incorniciata dalla meravigliosa campagna, si presta alla perfezione a questo tipo di evento per cui è importante scegliere sempre la location giusta.

La conoscenza del territorio, la sensibilità alle bellezze architettoniche e culturali di queste zone, contribuisce ad arricchire la visione fotografica del progetto del grande giorno, valorizzando le scelte degli sposi e tutti i dettagli della giornata. 

Eleganza nella location, eleganza negli scatti, per un racconto emozionante e senza tempo. 

Matrimonio in città: la bellezza di Vicenza

Pochi sanno che Vicenza è una delle città principali del Veneto e che nel 1994 è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità per la presenza delle ville venete progettate da Andrea Palladio nel 16° secolo. Queste ville, oggi restaurate, sono la location ideale per il matrimonio a Vicenza delle coppie che amano l’arte.

La stessa città di Vicenza con il suo centro storico è un vero gioiello costellato da monumenti palladiani, palazzi rinascimentali, musei, gallerie d’arte e piazze e passeggiare per le sue vie significa circondarsi di arte, bellezza e cultura. Ogni angolo della città offre a chi la visita un palazzo elegante, una chiesa maestosa e un giardino lussureggiante.

Non solo Vicenza: il matrimonio a Marostica e a Bassano del Grappa 

Per chi non cerca il fotografo matrimonio Vicenza, ma preferisce atmosfere più intime rispetto a quelle della grande città, ci sono Marostica o Bassano del Grappa.

Chi si sposa a Marostica può contare sul fascino di questo gioiello architettonico medievale, noto a tutti per la famosa partita a scacchi giocata ogni due anni nella piazza principale della città da figuranti in costume. Il simbolo di Marostica è il castello e la città è la location per matrimoni adatta a chi vuole organizzare un matrimonio elegante e che profuma di storia in un tipico borgo medievale.

Chi cerca un matrimonio religioso ha una vasta scelta di chiese del centro storico, mentre la cerimonia civile può essere celebrata nell’antico municipio che si affaccia sulla piazza principale della città. Non mancano tanti ristoranti tipici e splendide ville per organizzare il ricevimento di nozze.

Anche la cittadina di Bassano del Grappa, chiamata la città della ceramica, affascina gli sposi e i loro invitati per il fascino antico ed elegante di chiese, edifici storici e della vecchia Torre del Municipio. Camminare tra piazze tranquille e pittoresche vie o attraversare l’antico ponte palladiano in legno sul Brenta permette di trovare scorci meravigliosi per la realizzazione dell’album di nozze.

Tra ristoranti caratteristiche, chiese dalla lunga storia e palazzi monumentali celebrare il matrimonio a Vicenza, Marostica o Bassano del Grappa diventa la realizzazione di un sogno. Se ami l’arte e vuoi scoprire Vicenza immortalando questa città o le Ville Venete nel tuo album di matrimonio troverai in Michelino Studio un fotografo matrimonio sempre al tuo fianco! 

Se è questo che desideri dalle fotografie delle tue nozze, contattaci: https://www.michelinostudio.com/contatti/ 

Pin It on Pinterest