La frase “trash the dress”, in italiano “butta il vestito” dà il nome ad un servizio fotografico di moda negli USA, ma che suscita nelle spose sempre maggiore interesse anche in Italia. Questo servizio fotografico è innovativo e stimolante che prevede foto e video fatti dopo il matrimonio con la sposa e lo sposo che indossano gli abiti della festa e si recano in luoghi suggestivi che sarebbero difficilmente raggiungibili il giorno delle nozze, per via della distanza o delle tempistiche. 

Quali sono i vantaggi del Trash The Dress?

  • Nessuna timeline serrata
  • Nessuna pressione 
  • Nessun limite sulla mappa
  • Tanto divertimento
  • Fotografie fuori dai soliti schemi
  • Un’esperienza davvero memorabile
  • Immagini che lasceranno tutti a bocca aperta

L’abito non è più pezzo di moda da conservare in soffitta a prendere polvere, ma diventa il protagonista esclusivo di un’avventura unica e irripetibile, il servizio fotografico post-wedding.

TRAVELove Photography: il trash the dress by Michelino Studio

Michelino Studio mette a disposizione degli sposi il servizio di TRAVELove Photography, un progetto fotografico dedicato a chi ama viaggiare e vuole raccontarsi attraverso il viaggio. Si tratta di vivere un’esperienza unica e un percorso umano e artistico capace di suscitare emozioni mai provate e lasciare il segno nei ricordi degli sposi e di tutti coloro che li conoscono.

Con i fotografi di Michelino Studio scattiamo foto dopo il matrimonio in un contesto speciale, scegliendo con te la meta, creando un itinerario personalizzato e progettando ogni dettaglio creativo e logistico prima di partire. C’è di più: condividiamo il viaggio in tempo reale per un’esperienza da veri Travel Bloggers per lasciare a bocca aperta chi ti seguirà da casa!

Contattaci per la realizzazione del tuo servizio fotografico post wedding e per provare la nuova esperienza di TRAVELove Photography. Scopri di più nella pagina dedicata: https://www.michelinostudio.com/post-matrimoniale/ 

Pin It on Pinterest