Oltre i confini della fotografia di matrimonio

Stai per sposarti e sei alla ricerca del fotografo?

Ami viaggiare e hai sempre la valigia a portata di mano?

Ti senti un Travel Addicted in piena regola?

Se la risposta è Sì, si stima che visiterai almeno 100 destinazioni nella tua vita!

Su 100 viaggi regalatene uno speciale nell’anno del tuo matrimonio! Sarà speciale e assolutamente unico!

Non ci avevi mai pensato? Temi possa essere complicato? Non è così! Ci siamo noi al tuo fianco.

TRAVELove Photography è un progetto fotografico per coppie che vogliono uscire dagli schemi ed esplorare se stesse attraverso il viaggio.

Un’esperienza innovativa e originale per realizzare scatti inediti e vivere un viaggio memorabile, diverso da tutti gli altri.

Un percorso umano e artistico capace di suscitare emozioni mai provate e lasciare il segno nei ricordi degli sposi e di tutti coloro che li conoscono.

Scopri di più

14 + 11 =

Come funziona? 

Raccontiamo il giorno del matrimonio con discrezione e spontaneità, senza pressioni e senza tenerti lontano dai tuoi ospiti: è la tua festa in compagnia di chi ami.

Prima o dopo il grande giorno, viviamo un’esperienza originale ed emozionante, per delle fotografie davvero speciali:

1. Scegliamo la meta

 

2. Creiamo un itinerario personalizzato

 

3. Progettiamo ogni dettaglio creativo e logistico

 

4. Partiamo!

 

5. Condividiamo il viaggio in tempo reale per un’esperienza da veri Travel Bloggers. Lascia a bocca aperta chi ti seguirà da casa!

Libertà

Scoperta

Divertimento

Ti piacerebbe vivere questa esperienza?

Stai per sposarti o hai già celebrato le nozze e vuoi arricchire il tuo bagaglio di emozioni?

Scopri le emozioni TRAVELove!

Non avendo mai fatto un servizio fotografico prima del matrimonio, temevo la possibile reazione da “tronco di legno”, ma Matteo è capace di farti sempre sentire a tuo agio.. anzi.. non ti accorgi proprio della presenza del “fotografo”. Hai con te un amico che ti aiuta a vivere alla grande il tuo giorno senza farti pesare l’obiettivo. L’esperienza in viaggio è davvero un modo unico e particolare di vivere le fotografie. Secondo me è stata l’esperienza più bella in assoluto. Venezia è la città che più amo al mondo ed andarci in abito da sposa è stato INDESCRIVIBILE!

Elisa e Marco

Non avrei mai creduto di riuscire a fare una cosa del genere, invece sarei andato avanti per ore: è stato divertente e mi ha meravigliato la reazione delle persone: perfetti estranei che ci salutavano, si fermavano a farci gli auguri, volevano una foto con noi. Per non parlare di tutti quelli che da casa hanno seguito la nostra avventura. Vorremmo usare quattro parole per descrivere quello che per noi è stata l’esperienza con Matteo, nel giorno del matrimonio e durante TRAVELove: 1. emozionante 2. imprevedibile 3. originale 4. divertente.

Mattia e Serena

Cosa mi porto dietro da questa esperienza è veramente difficile descriverlo, perché quando ci siamo salutati ho provato un forte senso di tristezza: è stata una sensazione particolare… Un’esperienza unica. Senza dubbio mi porto dietro due cose importanti: la prima è che ho conosciuto meglio me stessa. Credevo di vergognarmi e invece mi sono goduta alla grande ogni istante, sia durante il matrimonio sia durante TRAVELove. In secondo luogo mi porto dietro una Copenhagen diversa. Prima vivevo in una città che conoscevo passando in bicicletta, ora vedo le ombre, le linee e le prospettive con gli occhi attenti di Matteo. Ha completamente un fascino nuovo.

Debora e Niklas

Km percorsi

progetti realizzati

emozioni condivise

Siamo stati a: 

 

  • Venezia
  • Londra
  • Firenze
  • Copenhagen
  • Napoli
  • Amsterdam
  • Verona
  • Padova
  • Vicenza
  • Salento

Speciali offerte per:

Parigi

Barcellona

Berlino

Rotterdam

New York

Hai un’altra destinazione in mente? Siamo pronti a scoprirla insieme a te!

12 + 12 =

Vuoi maggiori info sul servizio fotografico del giorno del matrimonio?

Pin It on Pinterest