Fotografo Bambini e Bebè Treviso

VeneziaPadovaVeronaVicenzaRovigoBelluno


Prima di diventare genitori non capivamo il senso della frase “I figli crescono troppo in fretta”.

Da un certo punto di vista nemmeno ora la frase è chiara: i primi due anni di notti in bianco non sono trascorsi molto frettolosamente!
Da un altro punto di vista invece la cosa ci risulta cristallina: ogni giorno cambiano, crescono, ti somigliano un po’ di più e ti stupiscono.

Per questo dedicare uno spazio alle fotografie durante la crescita del tuo bambino è importantissimo. Ci siamo resi conto che solo riguardando le fotografie ci ricordiamo alcuni dettagli e particolari, complice la mancanza di sonno forse, ok, ma non solo quella! Cambiano davvero velocemente. Se non vuoi perderti quei ricordi, la soluzione è il servizio fotografico di famiglia.

Fotografo Bambini e Bebè a Treviso e provincia. Studio Fotografico Michelino, fotografi professionisti a Treviso ed in tutto il Veneto

QUANDO: Durante il primo anno si possono realizzare delle fotografie a 6 mesi, quando inizia a stare seduto e a circa 10 mesi, prima che inizi a camminare! Qui abbiamo modo di sfruttare al massimo l’ambientazione, giocare e divertirci insieme per regalarti ritratti ed espressioni uniche.

Dopo l’anno, coi primi passi tutto diventa più dinamico ed è bello interagire e valorizzare il movimento per creare situazioni spontanee e giocose. 




DOVE: Il servizio fotografico ai bambini può essere realizzato in studio o in esterna. Dipende dall’età dei bimbi e dalla stagione. 




COME: Lo shooting ha una durata di circa due ore. Puoi portare con te giochi e vari cambi e scegliere la location che più ti piace per gli eventuali scatti in esterna. Spesso dividiamo il servizio in due fasi: una in studio per le foto più emozionali, e una in esterna per quelle più dinamiche.

I bambini sono i soggetti più belli da ritrarre: sono spontanei e senza filtri, senza preconcetti di stile o aspettative. Per loro deve essere un gioco. Non solo è giusto che sia così, è anche il miglior metodo per realizzare belle fotografie. Se loro stanno bene e si divertono, a noi resta solo il piacere dello scatto. Puntiamo sempre a creare un ambiente adatto, sicuro e stimolante per le esigenze di ogni bimbo in base alla sue età per darti le fotografie che desideri e farti vivere un’esperienza divertente per tutta la famiglia.


Lavoriamo a Treviso ed in questi comuni:

Altivole - Arcade - Asolo - Borso del Grappa - Breda di Piave - Caerano di San Marco - Cappella Maggiore - Carbonera - Casale sul Sile - Casier - Castelcucco - Castelfranco Veneto - Castello di Godego - Cavaso del Tomba - Cessalto - Chiarano - Cimadolmo - Cison di Valmarino - Codognè - Colle Umberto - Conegliano - Cordignano - Cornuda - Crespano del Grappa - Crocetta del Montello - Farra di Soligo - Follina - Fontanelle - Fonte - Fregona - Gaiarine - Giavera del Montello - Godega di Sant'Urbano - Gorgo al Monticano - Istrana - Loria - Mansuè - Mareno di Piave - Maser - Maserada sul Piave - Meduna di Livenza - Miane - Mogliano Veneto - Monastier di Treviso - Monfumo - Montebelluna - Morgano - Moriago della Battaglia - Motta di Livenza - Nervesa della Battaglia - Oderzo - Ormelle - Orsago - Paderno del Grappa - Paese - Pederobba - Pieve di Soligo - Ponte di Piave - Ponzano Veneto - Portobuffolè - Possagno - Povegliano - Preganziol - Quinto di Treviso - Refrontolo - Resana - Revine Lago - Riese Pio X - Roncade - Salgareda - San Biagio di Callalta - San Fior - San Pietro di Feletto - San Polo di Piave - San Vendemiano - San Zenone degli Ezzelini - Santa Lucia di Piave - Sarmede - Segusino - Sernaglia della Battaglia - Silea - Spresiano - Susegana - Tarzo - Trevignano - Treviso - Valdobbiadene - Vazzola - Vedelago - Vidor - Villorba - Vittorio Veneto - Volpago del Montello - Zenson di Piave - Zero Branco

Pin It on Pinterest