Fotografo Matrimonio Venezia – Villa O’Hara

Servizio fotografico di matrimonio a Venezia, location Villa O'Hara. Valentina & Mirco sposi. Michelino Studio, fotografo di matrimonio professionista in Veneto.

L’entusiasmo e la gioia traspaiono da ogni scatto di Valentina e Mirco. Raccontare con spontaneità il loro grande giorno è stato possibile grazie agli incontri che organizziamo sempre prima del matrimonio. Sono importantissimi per conoscerci e instaurare un rapporto di fiducia e complicità.

In questo modo, quando quel giorno suonerà il citofono, non avrai la sensazione di aprire a uno sconosciuto carico di mostruose attrezzature, ma a un amico. In questo modo sarai a tuo agio e tutto verrà da sé.

La parola agli sposi

Un fotografo con la F maiuscola, un vero professionista che attraverso la sua sensibilità e la sua passione è riuscito a cogliere con i suoi scatti tutto il nostro essere. Mai fermo, sempre pronto a catturare e osservare i giochi di luce e i momenti migliori per poterci poi scattare delle foto meravigliose, inseguendo i nostri sguardi e la naturalezza dei momenti. Oltre ad essere un professionista della fotografia è una persona con cui abbiamo creato da subito un rapporto amichevole e complice, tutto ciò reso possibile dal suo essere sensibile ed una persona alla mano. Grazie mille!!!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Competenze

Postato il

15 Febbraio 2019

Pin It on Pinterest