Matrimonio Torre di Mosto – Villa Correr Agazzi

Fotografo di matrimonio Torre di Mosto. Ricevimento Villa Correr Agazzi Trash the Dress sul lungomare di Caorle. Michelino Studio, fotografo di matrimonio professionista in Veneto.

“Se una notte di luglio potesse parlare, probabilmente si vanterebbe di aver inventato il romanticismo.” (B. Williams)

Un bel sole estivo per questo matrimonio all’insegna dell’allegria. Il servizio fotografico inizia a casa degli sposi dove li ritraiamo mentre si preparano per la celebrazione del rito cattolico che avviene nella Parrocchia di Torre di Mosto.

Per i festeggiamenti gli sposi scelgono la villa veneta cinquecentesca “Correr Agazzi” in provincia di Venezia: location romantica e raffinata che ci offre un bel parco per la realizzazione dello shooting fotografico che presto diventa comunque un tutt’uno con la festa grazie alla travolgente simpatia di sposi e invitati: come nella migliore delle ipotesi le foto sono semplicemente l’autentico racconto di ciò che accade.

Presa ormai confidenza con la macchina fotografica, gli sposi scelgono di riposare davanti all’obbiettivo per un servizio di Trash the Dress all’alba sul lungomare di Caorle. La luce dell’alba è sempre la migliore dal punto di vista fotografico, quindi tra scatti più romantici e pose più divertenti trascorriamo la mattinata in spiaggia.

Competenze

Postato il

6 Febbraio 2017

Pin It on Pinterest