FOTOGRAFO MATRIMONIO VENEZIA

TrevisoPadovaVeronaVicenzaRovigoBelluno

Tante cose si dicono su Venezia.. città unica al mondo, romantica, complicata, piena di fascino e di contraddizioni.. Una città tanto particolare che vale la regola “o la ami o lodi”

 

Un’altra cosa bella è che ogni mattina ci sono almeno 2-3 coppie di sposi provenienti da ogni angolo del mondo che attendono con noi quel primo raggio di luce…

Poi la città si popola, si anima e diventa viva, pulsante, colorata. I mercanti del pesce e della
frutta gridano le loro offerte ai passanti, gli artigiani del vetro creano opere pregiate nelle loro botteghe, gli oste nei bacari preparano cicchetti al baccalà e spritz, le signore stendono i panni in calle. Venezia, oltre al suo inestimabile patrimonio artistico, ha da offrire una vivacità umana senza pari.

Una giornata scorre via tra mille possibili cose da fare e vedere, finchè arriva l’ora del crepuscolo, detta l’Ora d’argento, durante la quale l’atmosfera incantata della luna e delle stelle che si riflettono sulla Laguna, tinge tutto d’argento.

Col calar del sole, Venezia offre un altro volto di sé ed è forse quello più romantico e sorprendente. Le luci sul Canal Grande la dipingono a festa e fino a notte fonda si può passeggiare senza pensieri, perdendosi tra le calli e i sestieri.

 

 Noi la amiamo molto.. Essendole così vicini, l’abbiamo vissuta in tutte le sue stagioni, in ogni condizione metereologica, in qualunque periodo dell’anno e a tutte le ore

L’alba a Venezia è chiamata l’Ora d’oro perchè il sole che sorge proietta i suoi raggi sulle lastre di Piazza San Marco e sui portici di Palazzo Ducale tingendo ogni pietra di oro puro. Questo è senz’altro uno dei momenti più belli per ritrarre una coppia di sposi. Quando ci capita di farlo, una cosa che ogni volta ci emoziona molto è l’attesa del primo raggio di luce…

Venezia è sempre brulicante di turisti e invece, a quell’ora, regna il silenzio. Nemmeno i gabbiani ancora sono desti e sembra di essere tornati indietro nel tempo. Nulla fa capire di essere nel terzo millennio. In questo silenzio quasi surreale ci godiamo l’aria profumata della Laguna finchè arriva il primo raggio di sole e lì, dito pronto sul pulsante di scatto e iniziamo a raccontare la tua storia avvolti in un’atmosfera fatata fuori dal tempo.

 

Abbiamo la fortuna di poter lavorare spesso in questa meravigliosa cornice. A Venezia abbiamo realizzato servizi fotografici pre-matrimoniali, servizio fotografici di matrimonio e servizi post-matrimoniali e ogni volta abbiamo raccontato una storia diversa, un’emozione diversa, una città diversa. Venezia, pur rimanendo sempre fedele a sé stessa, regala ogni giorno ai suoi ospiti una magia nuova, tutta da scoprire..

 

Una città così ricca e affascinante va rispettata, è importante conoscerla a fondo, saper gestire le sue particolarità, poter esaltare le sue bellezze maestose e le perle più intime e segrete.

Venezia non è una città da visitare, è un’esperienza da vivere. Se desideri questo per le tue fotografie, scrivici e raccontaci il tuo sogno:


Lavoriamo a Venezia ed anche in questi comuni:

Annone Veneto - Campagna Lupia - Campolongo Maggiore - Camponogara - Caorle - Cavallino-Treporti - Cavarzere - Ceggia - Chioggia - Cinto Caomaggiore - Cona - Concordia Sagittaria - Dolo - Eraclea - Fiesso d'Artico - Fossalta di Piave - Fossalta di Portogruaro - Fossò - Gruaro - Jesolo - Marcon - Martellago - Meolo - Mira - Mirano - Musile di Piave - Noale - Noventa di Piave - Pianiga - Portogruaro - Pramaggiore - Quarto d'Altino - Salzano - San Donà di Piave - San Michele al Tagliamento - San Stino di Livenza - Santa Maria di Sala - Scorzè - Spinea - Stra - Teglio Veneto - Torre di Mosto - Venezia - Vigonovo

Pin It on Pinterest