Fotografo Bambini e Bebè

Venezia Treviso Padova Verona Vicenza Rovigo Belluno

Prima di diventare genitori non capivamo il senso della frase “I figli crescono troppo in fretta”.

Da un certo punto di vista nemmeno ora la frase è chiara: i primi due anni di notti in bianco non sono trascorsi molto frettolosamente!
Da un altro punto di vista invece la cosa ci risulta cristallina: ogni giorno cambiano, crescono, ti somigliano un po’ di più e ti stupiscono.

Per questo dedicare uno spazio alle fotografie durante la crescita del tuo bambino è importantissimo. Ci siamo resi conto che solo riguardando le fotografie ci ricordiamo alcuni dettagli e particolari, complice la mancanza di sonno forse, ok, ma non solo quella! Cambiano davvero velocemente. Se non vuoi perderti quei ricordi, la soluzione è il servizio fotografico di famiglia.

Fotografo Bambini e Bebè a Venezia Treviso Padova Verona Vicenza Rovigo Belluno e provincia. Studio Fotografico Michelino, fotografi professionisti in tutto il Veneto

QUANDO: Durante il primo anno si possono realizzare delle fotografie a 6 mesi, quando inizia a stare seduto e a circa 10 mesi, prima che inizi a camminare! Qui abbiamo modo di sfruttare al massimo l’ambientazione, giocare e divertirci insieme per regalarti ritratti ed espressioni uniche.

Dopo l’anno, coi primi passi tutto diventa più dinamico ed è bello interagire e valorizzare il movimento per creare situazioni spontanee e giocose. 




DOVE: Il servizio fotografico ai bambini può essere realizzato in studio o in esterna. Dipende dall’età dei bimbi e dalla stagione. 




COME: Lo shooting ha una durata di circa due ore. Puoi portare con te giochi e vari cambi e scegliere la location che più ti piace per gli eventuali scatti in esterna. Spesso dividiamo il servizio in due fasi: una in studio per le foto più emozionali, e una in esterna per quelle più dinamiche.

I bambini sono i soggetti più belli da ritrarre: sono spontanei e senza filtri, senza preconcetti di stile o aspettative. Per loro deve essere un gioco. Non solo è giusto che sia così, è anche il miglior metodo per realizzare belle fotografie. Se loro stanno bene e si divertono, a noi resta solo il piacere dello scatto. Puntiamo sempre a creare un ambiente adatto, sicuro e stimolante per le esigenze di ogni bimbo in base alla sue età per darti le fotografie che desideri e farti vivere un’esperienza divertente per tutta la famiglia.

Pin It on Pinterest