Da alcuni anni ho il piacere di far parte dell’Associazione Italiana Fotografi Matrimonialisti diventata per me punto di riferimento a livello professionale, etico e umano. Grazie alle bellissime occasioni di confronto e collaborazione che si sono create, sono cresciuto moltissimo sia come persona sia come fotografo di matrimoni. Per questi motivi ci tengo particolarmente a proporvi un estratto della presentazione di A.N.F.M.

ANFM è nata ed esiste per garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative. I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio. E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra. Scoprirai così che sposarsi è stato ancora più bello. Scegli la tranquillità, scegli un fotografo ANFM.

Essere parte di questo gruppo è importante per me per tutto ciò che può darmi a livello di crescita professionale e personale, ma è importantissimo anche per voi perché nel giorno del matrimonio possiate essere assolutamente tranquilli e sicuri di trovare affidabilità, professionalità ed artisticità.

Pin It on Pinterest