Servizio fotografico di Matrimonio e Trash the Dress a Jesolo

Servizio fotografico di matrimonio e Trash The dress a Jesolo. Michelino Studio, fotografo di matrimonio professionista in Veneto.

“L’attesa del piacere è essa stessa piacere.” (G. Lessing)

Una lunga e romantica storia d’amore prima del grande passo, atteso e preparato con gioia dagli Sposi. Una gioia trasversale che non solo ritraiamo nel giorno del Sì che, nonostante la pioggia, è illuminato dalla loro felicità, ma che abbiamo l’occasione di ritrovare in una più soleggiata sessione di “Trash the dress”. Il “Trash the dress” è una nuova tendenza artistica che si sta rapidamente diffondendo specialmente negli U.S.A. e nel Regno Unito. Letteralmente significa “Distruggi il vestito” e si tratta di una sessione fotografica realizzata alcuni giorni dopo le nozze in un contesto più familiare e domestico. Gli abiti degli sposi ovviamente non sono quelli originali, ma copie simili e low cost acquistate per l’occasione.

Con gli Sposi ci spostiamo dalla loro casa in costruzione, al giardino, fino alla riva del mare dove i novelli sposi diventano protagonisti di scatti originalissimi e molto divertenti!

 

Competenze

Postato il

20 Gennaio 2017

Pin It on Pinterest