Servizio fotografico di matrimonio a Musile di Piave.

Fotografo di matrimonio a Musile di Piave, Venezia. Ricevimento sulle rive del fiume Piave. Michelino Studio, fotografo di matrimonio professionista in Veneto.

“I Sentieri si costruiscono viaggiando” (F. Kafka)

Un sentiero lungo quello che ha portato gli Sposi a costruire la loro storia d’amore. Lo sposo ha origini cinesi ma ormai da due generazioni la sua famiglia vive negli Stati Uniti. La sposa nasce e cresce in Italia ma alcuni anni fa parte per gli U.S.A. dove, dopo aver viaggiato per un periodo, sceglie di stabilirsi a Chicago. Entrambi eccellenti musicisti è proprio qui che sulle note dei loro violini gli sposi si incontrano, si innamorano e decidono di sposarsi. Un volo li riporta in Italia per il giorno più bello.

Li accompagniamo nella preparazione fino alla Chiesa di San Donato di Musile di Piave, dove le tradizioni statunitensi si fondono con le nostre dando vita ad uno straordinario corteo nuziale. Gli sposi si scambiano quindi la loro promessa d’amore per poi prestarsi giocosi al servizio fotografico sulle rive del fiume Piave dove in linea con i loro desideri realizziamo scatti di posa ricchi di romanticismo.

Competenze

Postato il

22 Gennaio 2017

Pin It on Pinterest