Citando il poeta Paul Auster: “La verità della storia è nei dettagli” ed ecco perchè nel giorno del matrimonio l’attenzione fotografica alle piccole cose è importantissima: disegnerà le righe su cui scrivere la vostra storia d’amore, restituendoci tutto l’impegno che avrete messo nella preparazione della giornata e lo stile che avrete voluto darle per renderla vostra.
Il vestito, le fedi, le scarpe, i fiori, le bomboniere, l’acconciatura, i gioielli.. ma non solo: le vostre foto di bambini sul comodino in camera di mamma o il poster di “Ritorno al futuro” appeso dentro all’armadio. Le vostre storie, le vostre passioni che parlano di voi.

Oltre a questo sarà importante parlare insieme in anticipo di quella che sarà la scaletta della giornata, in modo tale che io possa prevedere momenti particolari come una dedica speciale, un ballo, un intrattenimento. Mi direte anche se desiderate foto di famiglia o con qualche ospite a cui siete più legati: io non posso conoscere le vostre amicizie, ma avendo tutte le informazioni, sarò preparato a non mancare nemmeno uno scatto.
Quel giorno non dovrete preoccuparvi di nulla perchè ci penserò io a cercare le situazioni giuste in cui realizzare  queste fotografie. Sarà poi mia premura confabulare coi testimoni per eventuali sorprese che potrebbero essere organizzate per voi… non mancherò di ritrarre il vostro stupore!

Pin It on Pinterest