Sono stato davvero tanto felice di incontrare questa bellissima famiglia che mi ha chiesto di fotografare il battesimo della piccola Liliana. Un evento importante per tutti i bambini, che sempre più spesso oggi finisce solo nella memoria del cellulare, con scatti improbabili e fuori fuoco non certo degni di un album dei ricordi.
Ho molto apprezzato quindi la loro richiesta di essere presente durante tutto l’arco della giornata, dalla cerimonia al ricevimento.. e non solo..
Essendo infatti anch’io papà da poco, ho imparato che per preparare e vestire un neonato, i tempi possono essere moooolto lunghi! Per non avere fretta la mattina della cerimonia, scattiamo i ritratti a Liliana nella sua cameretta un paio di giorni prima con la massima calma e tranquillità.
Servizio fotografico di battesimo. La piccola Liliana. Michelino Studio, Fotografo di matrimonio in Veneto. 800x533
Nel grande giorno eccoci pronti per la cerimonia e, in accordo con mamma e papà, per qualche specialissimo ritratto di famiglia
Servizio fotografico di battesimo. La piccola Liliana. Michelino Studio, Fotografo di matrimonio in Veneto. 0773
Servizio fotografico di battesimo. La piccola Liliana. Michelino Studio, Fotografo di matrimonio in Veneto. 0928
Per concludere la giornata in bellezza il ricevimento per la bellissima Liliana, coccolata e ammirata da tutti i suoi cari.
Servizio fotografico di battesimo. La piccola Liliana. Michelino Studio, Fotografo di matrimonio in Veneto.
Servizio fotografico di battesimo. La piccola Liliana. Michelino Studio, Fotografo di matrimonio in Veneto. 1069

Pin It on Pinterest