L’Engagment è un sessione fotografica che viene realizzata con i futuri sposi prima del giorno del matrimonio. Il luogo viene scelto da voi e può variare in base alle vostre preferenze. Per darvi alcuni spunti potete pensare di fare le foto nel luogo in cui vi siete conosciuti, nella vostra nuova casa o in un posto che vi piace particolarmente: mare, montagna, centro storico… Insomma le situazioni possono essere le più svariate e originali: l’anno scorso mi è stato proposto un parco divertimenti! Bellissima idea, la cosa essenziale è che parli di voi e che possa essere per voi piacevole e divertente.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE FARE LE FOTO PRIMA DELLE NOZZE?

I motivi anche qui sono diversi:

  1. è importante per VOI e per ME per conoscerci meglio e sviluppare quell’empatia che vi permetterà di essere a vostro agio nel giorno delle nozze quando vi accompagnerò e seguirò in tutti i momenti più importanti ed emozionanti. Potrete prendere confidenza con la – o meglio le – macchine fotografiche: sono consapevole del fatto che non capita tutti i giorni di essere ritratti e seguiti da attrezzature fotografiche professionali, quindi è un modo per rompere il ghiaccio e capire quanto può e deve essere divertente il servizio fotografico!
  2. è importante per VOI per capire come lavoro. Posso essere bravissimo a raccontarvi che il mio stile è discreto e non invadente, ma qui avrete certamente l’occasione per verificarlo.
  3. è importante per ME per valutare fotograficamente le vostre predisposizioni e preferenze, così da sapermi muovere al meglio nel giorno delle nozze cogliendo l’autenticità e la bellezza delle vostre emozioni.

Il servizio fotografico pre-matrimoniale è quindi davvero una bella occasione di divertimento e romanticismo, che spero sempre confermi e rafforzi la fiducia dimostratami nel momento della scelta così da potervi sentire assolutamente a vostro agio nel giorno del matrimonio.

Pin It on Pinterest