Non esistono mamme che NON parlano di quanto velocemente crescono i loro figli! Voglio dire … è vero, giusto ?! Se sei una mamma, pensa a come il tuo bambino cambia ogni giorno e a come è già così diverso rispetto all’anno scorso. Ecco perché scattare regolarmente ritratti di famiglia è così importante! Vi darò qualche altro buon motivo per fotografare la vostra famiglia almeno una volta  l’anno, infatti, programmare una sessione fotografica di famiglia:

1. Ti assicura di avere delle belle foto o ti ritroverai in mano solamente gli scatti da cellulare e, se per caso il cellulare dovesse rompersi, nemmeno quelli! Pensai!

2. Permette di prevedere il budget all’interno del bilancio familiare. Ogni anno le tue spese si focalizzano su tantissime cose diverse, ma raramente su un servizio fotografico professionale per la tua famiglia… Le scarpe nuove si consumeranno, le foto resteranno per sempre e sarà emozionante rivederle fra 20 anni.. 

3. Vi farà divertire tantissimo: una volta trovata l’empatia col fotografo che vi avrà conosciuti e compresi, scattare le foto in famiglia sarà sempre un’esperienza nuova e fantasiosa. Un anno al mare, una anno una gita in montagna, un anno sulle montagne russe di un parco divertimento.. insomma, vi chiederete come avete fatto a vivere senza!

Pin It on Pinterest